Tour Quad Garlenda, Ortovero, Pogli, Onzo, Vendone

Albenga

Nuova apertura ad Aprile 2020
Pilota: 
70
Passeggero: 
30

Splendida escursione panoramica nell'entroterra Ligure della durata di 2 ore

La partenza è prevista dalla città di Garlenda, passando poi per le località di Ortovero, Pogli, Onzo e Vendone. Il percorso è basico, verranno raggiunti i 1000 metri di quota sul livello del mare, immersi completamente nella natura.

Il centro in questione effettua tour guidati anche con 1 solo quad

La quota include

Servizio di guida certificata, assicurazione RC contro terzi, carburante, caschi di protezione, sotto caschi igienici usa e getta. Possono essere disponibili inoltre tute K-Way antipioggia e altri accessori forniti dal centro escursione, usufruibili con una piccola somma aggiuntiva (chiedere eventualmente informazioni al centro escursioni una volta effettuata la prenotazione tramite il centro prenotazioni)

La quota non include

Pranzi, cene e pernottamento, ma è possibile comunque aggiungerli a richiesta.

Termini di servizio

Per guidare un quad è necessario possedere la patente A o B, che deve essere mostrata e consegnata all'inizio dell'escursione ed avere 18 anni compiuti. Il limite minimo di età per l'eventuale passeggero è di 12 anni. Il quad non richiede particolari abilità ed è completamente automatico, una guida effettuerà un breve briefing iniziale, qualora la stessa riscontrasse una situazione di potenziale pericolo dovuta all'inesperienza e/o irresponsabilità del pilota nella guida del mezzo avrà piena facoltà d'interrompere l'escursione. Il centro escursioni si riserva il diritto di richiedere al cliente un anticipo o il deposito cauzionale prima di effettuare l’escursione e la compilazione del modulo dello scarico di responsabilità in modo tale da garantire la massima sicurezza durante l’uscita da ambe le parti, in alcuni casi è richiesto anche il pagamento del saldo intero a pochi giorni dall’escursione stessa (verificare casistica con responsabile centro quad una volta effettuato il pagamento della caparra tramite centro di prenotazione). Viene richiesta nel rispetto di tutti gli altri partecipanti la puntualità di almeno 20 minuti dalla partenza dell’escursione.

Preavviso e cancellazione

Si consiglia di prenotare l'esperienza il prima possibile della data prescelta per assicurarsi l’esperienza, contestualmente verrà richiesta una caparra di prenotazione che può variare in percentuale. Per esigere un rimborso, l'eventuale cancellazione della prenotazione dev'essere fatta almeno 48 ore prima dell'appuntamento fissato. Sotto al limite delle 48 ore, l'intero pagamento anticipato andrà perso. Le descrizioni delle attività, definite escursioni e le fotografie delle stesse sono presenti a scopo informativo, pertanto per motivi di vario genere, quali il clima, la stagione, imprevisti naturali e istituzionali possono variare senza preavviso. 

Prenota! Regala