Escursione Valmalenco

Prezzo unico: 
140

Pronti all'avventura?

L'escursione Valmalenco in motoslitta ha una durata di 2 ore circa su percorso innevato della splendida Valmalenco. Proponiamo 2 fasce orarie di partenza: una al mattino, una al pomeriggio, con possibilità di sostare in un caldo e accogliente rifugio per gustare i nostri piatti tipici (servizio escluso, da prenotare direttamente con il gestore del centro). Disponiamo di una flotta di 4 motoslitte da turismo e che garantiscono il divertimento, per cui possiamo portare fino ad un massimo di 8 persone. Vi regaleremo momenti indimenticabili dove, oltre all'emozione di muoversi a bordo delle nostre motoslitte, attraverso luoghi unici e ricchi di panorami mozzafiato, in piena sicurezza. Da segnalare le escursioni con la luna piena: le escursoni notturne verranno effettuate ogni notte di plenilunio, un'esperienza da non perdere e irripetibile!

Il prezzo è inteso a motoslitta, il prezzo di eventuale passeggero è compreso.

NB:  Il centro non accetta i voucher regalo, per effettuare un buono regalo ti consigliamo Madesimo o Tonale 

Informazioni e consigli

La partenza è da concordarsi al momento della prenotazione con la guida. Possibili cancellazioni possono verificarsi nel caso in cui le condizioni atmosferiche non permettano uno svolgimento idoneo dell’escursione in piena sicurezza. In questo caso l’escursione viene solamente rinviata, considerando la quota versata della caparra come credito nei nostri confronti utilizzabile ancora entro la stagione in corso. L’abbigliamento consigliato prevede: scarponi invernali o da trekking, tuta da sci o abbigliamento impermeabile pesante, guanti, copricapo.

La quota include

Servizio di guida, assicurazione RC contro terzi, carburante. .

La quota non include

Pranzi, cene e pernottamento, ma è possibile comunque usufruire di tali servizi con strutture convenzionate.

Termini di servizio

Per guidare la motoslitta è necessario possedere la patente B, che deve essere mostrata e consegnata all'inizio dell'escursione ed avere 18 anni compiuti. Il limite minimo di età per l'eventuale passeggero è di 12 anni. La motoslitta non richiede particolari abilità ed è completamente automatica, una guida effettuerà un breve briefing iniziale, qualora la stessa riscontrasse una situazione di potenziale pericolo dovuta all'inesperienza e/o irresponsabilità del pilota nella guida del mezzo avrà piena facoltà d'interrompere l'escursione. Il centro escursioni si riserva il diritto di richiedere al cliente il deposito cauzionale prima di effettuare l’escursione in modo tale da garantire la massima sicurezza durante l’uscita da ambe le parti, in alcuni casi è richiesto anche il pagamento del saldo intero a pochi giorni dall’escursione stessa (verificare casistica con responsabile centro una volta effettuato il pagamento della caparra tramite centro di prenotazione). Viene richiesta nel rispetto di tutti gli altri partecipanti la puntualità di almeno 30 minuti dalla partenza dell’escursione.

Preavviso e cancellazione

Si consiglia di prenotare l'esperienza il prima possibile della data prescelta per assicurarsi l’esperienza, contestualmente verrà richiesta una caparra di prenotazione. Per esigere un rimborso, l'eventuale cancellazione della prenotazione dev'essere fatta almeno 48 ore prima dell'appuntamento fissato. Sotto al limite delle 48 ore, l'intero pagamento anticipato andrà perso. Le descrizioni delle attività, definite escursioni e le fotografie delle stesse sono presenti a scopo informativo, pertanto per motivi di vario genere, quali il clima, la stagione, imprevisti naturali e istituzionali possono variare senza preavviso. 

 

Prenota! Regala