Addio al celibato

Sondrio

CHIUSURA INVERNALE DAL 25/10/17 AL 09/02/2018

Un’avvincente escursione notturna e non in quad per far trascorrere l’ultima notte da celibe o nubile al miglior amico/a in modo diverso e divertente. Tra le più suggestive località d'Italia, attraverso boschi, torrenti e panorami mozzafiato, per arrivare ad una trattoria tipica, dove si possono degustare piatti storici della tradizione Italiana.

E se non dovesse bastare… Addio al Celibato Sexy Una o due delle nostre splendide spogliarelliste si esibiranno davanti al festeggiato in uno spettacolo che lo lascerà a bocca aperta! Scegli ora le ragazze che preferisci e regala al tuo amico una festa indimenticabile.

Chiamaci ora e prenota ora un “SexyEQ” a sorpresa al festeggiato e stai sicuro che non smetterà mai di ringraziarti. Le ragazze belle e brave spogliarelliste della “Movida Milanese”. Sensuali, coinvolgenti ma anche ironiche e divertenti, animeranno la tua serata con i loro spettacoli da urlo. Non perderti la faccia del festeggiato quando nel bel mezzo della festa le si presenterà davanti una fantastica ragazza che lo trascinerà su una sedia ed inizierà a ballare per lui, lo provocherà e lo coinvolgerà con manette, panna, ghiaccio e altro… se il fortunato starà al gioco lo spoglierà e lo metterà in imbarazzo con scherzi maliziosi di tutti i tipi…A metà spettacolo la ragazza inizierà a spogliarsi in modo molto sensuale ed elegante coinvolgendo, se è il caso, anche tutti i maschietti presenti. Le nostre ragazze sono delle professioniste e adattano il loro spettacolo alle tue esigenze e allo spirito della festa dove si esibiscono, questo ti da la garanzia che il regalo avrà sempre successo.

Una festa che non potrai dimenticare…

NOLEGGIA LA HUMMER LIMOUSINE H2, con 16 posti a sedere, straripante di musica, luci e divertimento !

Da nord a sud vi noteranno come se passasse una Star di Hollywood.

Organizza la serata stupendo i tuoi amici e ti prenoteremo tavoli in svariati locali del nostro paese. Compleanno, party, festa in grande stile o anche la sola voglia di qualcosa di diverso dal solito.. sara’ l’occasione giusta per noleggiare la tua limousine da favola.

Informazioni e consigli

L’esperienza prevede un’escursione notturna in quad di circa quattro ore in diverse località italiane. Dopo una breve lezione teorico pratica sull’utilizzo del quad, si parte per l’escursione. Cena in agriturismo e rientro alla base.

Partenza alle ore 19,00 con rientro alle 24,00 circa. Si consiglia ai partecipanti di arrivare almeno mezzora prima dell’inizio dell’escursione, per un breve briefing sull’utilizzo dei quad e sulle regole di sicurezza da seguire.

L’escursione può anche essere effettuata diurna!

L'escursione è per minimo 2 quad. Ogni quad può portare un passeggero oltre al guidatore. Possibili cancellazioni possono verificarsi nel caso in cui le condizioni atmosferiche non permettano uno svolgimento dell'escursione in piena sicurezza. In questo caso l'escursione viene solo rinviata. L'abbigliamento consigliato prevede: scarpe da ginnastica o da trekking, pantalone lungo (preferibilmente jeans), un capo pesante per la serai. In ogni caso vengono forniti sul posto caschi, sottocaschi, bandane parapolvere e K-way. Sono inclusi: assicurazione RC contro terzi, carburante, caschi di protezione,  eventuale passeggero aggiuntivo.

Sono esclusi pranzi, cene e pernottamenti, è comunque possibile usufruire di tali servizi presso strutture convenzionate.

 

Termini di servizio

 

Per guidare un quad è necessario possedere la patente A o B, che deve essere mostrata all'inizio dell'escursione. Il limite di età per l'eventuale passeggero è di 12 anni. Il quad non richiede particolari abilità, una guida effettuerà un breve briefing, qualora la stessa riscontrasse una situazione di potenziale pericolo dovuta all'inesperienza e/o irresponsabilità del pilota nella guida del mezzo avrà piena facoltà d'interrompere l'escursione.
 

Preavviso e cancellazione

 
Si consiglia di prenotare l'esperienza almeno cinque giorni prima della data prescelta e contestualmente verrà richiesta una caparra di prenotazione. Per esigere un rimborso, l'eventuale cancellazione della prenotazione dev'essere fatta almeno 48 ore prima dell'appuntamento fissato. Sotto al limite delle 48 ore, l'intero pagamento anticipato andrà perso. Le descrizioni delle attività, definite escursioni e le fotografie delle stesse sono presenti a scopo informativo, pertanto per motivi di vario genere, quali il clima, la stagione, imprevisti naturali e istituzionali  possono variare senza preavviso.