Escursione in quad + Laser Tag

Pilota: 
115
Passeggero: 
55

Scopri questa nuova avventura del 2019!

Un percorso tra gusto e natura all'insegna dello sport e del divertimento di gruppo, tra le strade sterrate dei meleti Valtellinesi attraverso passando per Ardenno, Berbenno, Maroggia e Postalesio dove potrete sperimentare le varie tipologie di terreno tra cui mulattiere, torrenti, asfalto e verificare l'agilità di questi fantastici mezzi off-road 4x4.

Le partenze del quad sono alle 9:00, 12:00 e 15:00, la durata dell'escursione è di 2 ore.

Laser TAG

Il Laser Tag è un fantastico e divertentissimo gioco d’azione e di squadra molto simile al Paint Ball ed al Laser Game con delle interessanti differenze che son in grado di renderlo più flessibile e divertente.
Il Laser Tag è privo di contatto, pertanto non esistono restrizioni di età o limitazioni particolari, non è necessario giocare all’interno di aree recintate o arene dedicate, non è obbligatorio nemmeno l’utilizzo di maschere o protezioni, che soprattutto in estate renderebbero questo avvincente gioco decisamente meno interessante. Durante l’ora di gioco potrete mettervi alla prova nelle varie modalità di gioco o semplicemente scegliere quella che più preferite:
 
La sfida: due squadre si attaccano nella difesa del loro territorio
Tutti contro tutti: non esistono amici o nemici…il vincitore?? Chi resterà vivo!
La conquista della Torre principale: viene estratta a sorte la prima squadra che dovrà conquistare la Torre entro un tempo massimo, vince chi completa la missione nel minor tempo.
Il VIP: un V.I.P., la sua scorta e dei cecchini che cercano di “catturare” il VIP. Ovviamente lo scopo di questa missione è far raggiungere al VIP il punto di estrazione, che determina la vittoria della squadra.

Informazioni e consigli

La partenza è da concordarsi al momento della prenotazione con la guida. Possibili cancellazioni possono verificarsi nel caso in cui le condizioni atmosferiche non permettano uno svolgimento idoneo dell’escursione in piena sicurezza. In questo caso l’escursione viene solamente rinviata, considerando la quota versata della caparra come credito nei nostri confronti utilizzabile ancora entro 1 anno. L’abbigliamento consigliato prevede: scarpe da ginnastica, da trekking o scarponcini, pantalone lungo (preferibilmente jeans), un capo pesante, K-way antipioggia e guanti per le stagioni più fredde.

La quota include

Servizio di guida certificata, assicurazione RC contro terzi, carburante (eccetto per il centro di Avellino, dove il carburante dovrà essere rimborsato alla guida), caschi di protezione, sotto caschi igienici usa e getta. Possono essere disponibili inoltre tute K-Way antipioggia e altri accessori forniti dal centro escursione, usufruibili con una piccola somma aggiuntiva (chiedere eventualmente informazioni al centro escursioni una volta effettuata la prenotazione tramite il centro prenotazioni)

La quota non include

Pranzi, cene e pernottamento, ma è possibile comunque usufruire di tali servizi con strutture convenzionate.

Termini di servizio

Per guidare un quad è necessario possedere la patente A o B, che deve essere mostrata e consegnata all'inizio dell'escursione ed avere 18 anni compiuti. Il limite minimo di età per l'eventuale passeggero è di 12 anni. Il quad non richiede particolari abilità ed è completamente automatico, una guida effettuerà un breve briefing iniziale, qualora la stessa riscontrasse una situazione di potenziale pericolo dovuta all'inesperienza e/o irresponsabilità del pilota nella guida del mezzo avrà piena facoltà d'interrompere l'escursione. Il centro escursioni si riserva il diritto di richiedere al cliente il deposito cauzionale prima di effettuare l’escursione e la compilazione del modulo dello scarico di responsabilità in modo tale da garantire la massima sicurezza durante l’uscita da ambe le parti, in alcuni casi è richiesto anche il pagamento del saldo intero a pochi giorni dall’escursione stessa (verificare casistica con responsabile centro quad una volta effettuato il pagamento della caparra tramite centro di prenotazione). Viene richiesta nel rispetto di tutti gli altri partecipanti la puntualità di almeno 20 minuti dalla partenza dell’escursione.

Preavviso e cancellazione

Si consiglia di prenotare l'esperienza il prima possibile della data prescelta per assicurarsi l’esperienza, contestualmente verrà richiesta una caparra di prenotazione che può variare in percentuale. Per esigere un rimborso, l'eventuale cancellazione della prenotazione dev'essere fatta almeno 48 ore prima dell'appuntamento fissato. Sotto al limite delle 48 ore, l'intero pagamento anticipato andrà perso. Le descrizioni delle attività, definite escursioni e le fotografie delle stesse sono presenti a scopo informativo, pertanto per motivi di vario genere, quali il clima, la stagione, imprevisti naturali e istituzionali possono variare senza preavviso. 

Voucher

Il voucher è destinato a chi vuole fare un regalo ad un’altra persona, la validità è di 365 giorni presso il centro di riferimento. Il voucher è nominale e personale e non è cedibile. E’ obbligatorio specificare alla guida di che voucher si è in possesso, soprattutto se si tratta di due o più attività.

 

Prenota! Regala