Rafting Classico

Sondrio

Chiuso fino a Febbraio 2019
Pilota: 
40
Passeggero: 
40

Pronto per una fantastica avventura sulle acque? Sei alla tua prima esperienza con il Rafting? Hai trovato il coraggio di affrontare le rapide e le onde del fiume Adda? Rafting classico è la discesa che fa per te!

La durata dell’escursione è di 2 ore. Questa attività, in collaborazione con Escursioni quad viene praticata in un tratto del fiume Adda in Valtellina, che alterna fantastiche rapide adrenaliniche a tratti di “respiro” dove il fiume scorre più tranquillo e potrete godere della natura Valtellinese. Questa discesa è adatta a tutti praticamente, ragazzi, coppie e famiglie. Prima di ogni discesa, le Guide effettueranno una lezione teorica e un briefing durante la quale verranno insegnati i comandi e le tecniche di basilari per la conduzione di un raft in fiume divertente e in estrema sicurezza; durante la discesa sulle acque invece, avrete l’opportunità di testare la vostra abilità in entrate in morta, traghetti, slalom, oltre che testarvi nelle prove di acquaticità che verranno proposte.

Variazioni

La Direzione tecnica dell’Indomita Valtellina River, si riserva la facoltà di variare imbarchi e sbarchi a seconda dei livelli idrometrici del fiume allo scopo di garantire durata e programma della discesa scelta.

Gli orari preferibili per effettuare l’escursione sono i seguenti:

10:00 - 12:30 - 14:30 - 17:00

 

Prenota! Regala