Wine Rafting Valtellina

Prezzo unico: 
70

Escursioni quad in collaborazione con gli amici di Rafting Lombardia, gruppo di rafters di professione, ma soprattutto grandi appassionati degli sport acquatici, sono lieti di presentarvi il "Wine Rafting", un viaggio esclusivo, pieno di gusto ed autenticità tipica, dove potrete immergervi nelle acque Valtellinesi del fiume Adda, per poi finire dolcemente l’esperienza gustando i prodotti tipici Valtellinesi, come il rinomatissimo vino doc! La partenza del raft verrà effettuata da Teglio, un antico borgo pieno di storia e tradizioni, da cui deriva il nome della rinomata valle “Valtellina”!

L'esperienza sulle acque del fiume Adda, ha una durata di 3 ore, una volta terminato il tour in Raft le guide dei Rafting Lombardia riserveranno per voi l'esclusiva degustazione presso la loro casa vinicola di fiducia, dove oltre alla degustazione è possibile prenotare anche una piccola visita guidata (previa prenotazione)

Informazioni e consigli

La partenza è da concordarsi al momento della prenotazione con la guida, il tour può partire in 2 orari, dalle ore 9:00 del mattino o alle 12:00 del pomeriggio. Possibili cancellazioni possono verificarsi nel caso in cui le condizioni atmosferiche non permettano uno svolgimento idoneo dell’escursione in piena sicurezza. In questo caso l’escursione viene solamente rinviata e non persa. L’abbigliamento consigliato prevede: scarpe da ginnastica o da trekking, pantalone lungo (preferibilmente jeans), un capo pesante, K-way antipioggia e guanti per le stagioni più fredde.

La quota include

Servizio guida certificata, caschi di protezione, tute raft, e gommoni. A fine esperienza è possibile usufruire del servizio doccia.

La quota non include

Pranzi, cene e pernottamento, ma è possibile comunque usufruire di tali servizi con strutture convenzionate.

Termini di servizio

Il centro escursioni si riserva il diritto di richiedere al cliente il deposito cauzionale prima di effettuare l’escursione in modo tale da garantire la massima sicurezza durante l’uscita da ambe le parti, in alcuni casi è richiesto anche il pagamento del saldo intero a pochi giorni dall’escursione stessa (verificare casistica con responsabile centro una volta effettuato il pagamento della caparra)

Preavviso e cancellazione

Si consiglia di prenotare l'esperienza il prima possibile della data prescelta e contestualmente verrà richiesta una caparra di prenotazione. Per esigere un rimborso, l'eventuale cancellazione della prenotazione dev'essere fatta almeno 48 ore prima dell'appuntamento fissato. Sotto al limite delle 48 ore, l'intero pagamento anticipato andrà perso. Le descrizioni delle attività, definite escursioni e le fotografie delle stesse sono presenti a scopo informativo, pertanto per motivi di vario genere, quali il clima, la stagione, imprevisti naturali e istituzionali possono variare senza preavviso. 

 

Prenota! Regala