Le migliori esperienze invernali in motoslitta in Italia

Home » News » Le migliori esperienze invernali in motoslitta in Italia

Questo inverno con escursioni quad potrai vivere l'ebrezza della velocità sulle nevi della Valtellina e della Lombardia, passando da Madesimo, affrontando il passo dello Spluga o le vette innevate a Chiavenna partecipando a indimenticabili escursioni in motoslitta, passando fino al Passo del Tonale e Montecampione in provincia di Brescia! Potrai quindi attraversare paesaggi unici, tra immense distese innevate e sentieri tra i boschi, dove ti porteremo a fare un viaggio ed un'eperienza mozzafiato in alta quota!

In alternativa possiamo proporvi il Piemonte, nella zona di Sestriere

Sei pronto all'avventura?

Sono disponibili una vastità di destinazioni da poter raggiungere solo ed esclusivamente con le nostre motoslitte, tramite percorsi segnalati e preparati appositamente per voi, attraverserete montagne innevate, salite e discese mozzafiato da percorrere solo in motoslitta sulla nevesfidando ruscelli ghiacciati, boschi, sentieri nascosti e molte altre avventure per voi, godendo del panorama della vallata e della magia dei laghi ghiacciati e immensi panorami innevati! Sarete voi stessi i protagonisti, e guiderete voi la vostra motoslitta, accompagnati e assistiti da personale esperto per qualsiasi necessità!

Organizziamo fantastici eventi, team building aziendali, feste di addio al celibato o al nubilato ed esclusive gite in motoslitta per le coppie e gli innamorati! Partecipare ad una fantastica gita in motoslitta in Lombardia, sulle montagne della Valchiavenna, al passo del Tonale, a Sestriere o a Montecampione  è semplicissimo: visualizza le nostre proposte sul sito  e scegli quella più adatta a te, contattaci per informazioni e per verificare la disponibilità, prenota l'escursione sul nostro sito e parti all'avventura sulle nostro montagne innevate!

Abbigliamento consigliato e non in dotazione: abbigliamento completo da montagna, guanti, cappellino, maschera o occhiali da sole, vestiti asciutti per cambiarsi!

E’ obbligatorio il possesso e la consegna della PATENTE di guida TIPO B per coloro che vorranno guidare la motoslitta, chi non è in possesso della patente di guida può partecipare come passeggero senza rinunciare al divertimento in motoslitta! Ogni motoslitta può portare fino a due persone durante la gita: 1 pilota ed 1 passeggero, con possibilità di alternarsi alla guida se entrambi in possesso di PATENTE di guida di tipo B.

Per l'utilizzo della motoslitta non è previsto avere una particolare preparazione, il mezzo è semplice da usare, è automatico e le escursioni sono adatte a tutti, anche e soprattutto ai neofiti in modo tale da non escludere il divertimento a nessuno!