Le migliori esperienze per l'addio al celibato!

Home » News » Le migliori esperienze per l'addio al celibato!

L'addio al celibato è sicuramente uno step importante per lo sposo, l'ultima finestra di "libertà" prima della "condanna a nozze" e occorre festeggiarlo davvero al meglio! Una giornata irriverente all'insegna dell'amicizia, della fratellanza eterna e degli scherzi verso lo sposo! Qui di seguito in questa piccola guida ti consigliamo alcune tra le varie esperienze possibili per questa ricorrenza!

Escursioni in quad

L'escursione in quad è una delle più gettonate per gli addii al celibato o nubilato, il periodo indicato è quello della Primavera, tra Marzo e Maggio, ma nessuno vieta di farle anche in estate o autunno. Le location che ti possiamo consigliare, che hanno una grossa flotta quad sono: Varese (Lombardia), Salò (Lombardia), Langhe (Piemonte), Alessandria (Piemonte), Assisi (Umbria), Siena (Toscana).

Attività correlate

Abbiamo inoltre alcune esperienze outdoor che possono essere scelte per addio al celibato, tra queste vi consigliamo: Escursioni in E-Bike a Sondrio (Lombardia), Rafting a Sondrio (Lombardia) e Paintball a Varese oppure a Salò (Lombardia)

Scegliere è molto semplice, basta visitare il sito www.escursioniquad.it e contattarci per avere maggiori informazioni a riguardo!