Contatti

Home » Contatti

Per prenotare o verificare la disponibilità utilizzare il modulo di prenotazione.

Ufficio prenotazione

Da lunedì a sabato, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18.30

Cellulare   347 4814360
Ufficio   0342 484233

 

Stai cercando la risposta a una di queste domande?

Ho uno smartbox e vorrei prenotare un'esperienza, come faccio?
Escursioni quad da Ottobre 2021 non ha più la convenzione con Smartbox, pertanto vi invitiamo a scegliere un'altra esperienza sul vostro cofanetto.

E' necessario avere il Green Pass?
No, non è necessario averlo per le esperienze come le escursioni in quad, il rafting e tutte le attività outdoor presenti sul nostro sito.

Voglio verificare la disponibilità o prenotare un tour in quad, come faccio?
Per verificare la disponibilità di un'escursione, ti invitiamo a sfogliare le esperienze sul nostro sito, cercando la località di tuo interesse! Una volta scelta l'esperienza clicca sul tasto prenota e compila il form. La prenotazione non è assolutamente vincolante, ma serve a noi per verificare la disponibilità del tour richiesto. Sarà nostra premura confermarti la disponibilità del tour il prima possibile tramite mail o contatto telefonico. A seguire, per confermare la prenotazione, potrai effettuare il pagamento dell'acconto richiesto.

Con quali metodi di pagamento posso pagare l'anticipo richiesto per completare la prenotazione dell'escursione?
I metodi di pagamento supportati da escursioni quad sono: Bonifico Bancario, Carta di Credito o Paypal. Il pagamento è guidato e semplice, basta seguire le indicazione e compilare il form richiesto.

Come verrà pagata la parte restante?
La parte restante verrà pagata comodamente in loco direttamente alla guida (alcuni centri richiedono il saldo del pagamento anticipato soprattutto su gruppi grossi, in questo caso verrete contattati direttamente dal responsabile dle centro). Il metodo di pagamento vi verrà comunicato dalla guida qualche giorno prima dell'escursione.

Non ho mai guidato un quad, posso partecipare lo stesso al tour?
Assolutamente sì! Tutti i nostri quad hanno il cambio automatico, quindi sono molto semplici da usare. Tieni presente che per la maggior parte dei nostri clienti è la prima esperienza su un quattro ruote! All’inizio di ogni tour verrà fatto un briefing dove vi verrà illustrato l’utilizzo del Quad e le tecniche di guida, farete inoltre una piccola prova di guida nel circuito dove potrete prendere confidenza del mezzo.

Siamo in due e vogliamo utilizzare 1 quad, possiamo alternarci alla guida?
Si, è consentito alternarsi alla guida durante le brevi pause senza problemi.

Qual'è il numero minimo di quad per poter prenotare?
Non c'è numero minimo, sarà nostra cura aggregarvi ad un gruppo qualora vorreste prenotare un solo quad, pertanto è possibile prenotare anche un solo quad, riceverete comunque la conferma via mail.

Qual'è il numero massimo di quad disponibili?
Ogni centro dispone di una flotta quad composta da un diverso numero di mezzi, è possibile verificarle nella scheda escursione o nella scheda località.

Cosa include l’escursione?
L’escursione include il casco, un sotto casco igienico monouso, assicurazione RC contro terzi, guida che vi accompagnerà lungo tutto il percorso, nonché esperto meccanico ed il carburante per tutto il tragitto.

Quale patente serve per guidate un quad?
Serve solo la patente B dell’auto.

È necessario il casco?
Il casco è obbligatorio per l’utilizzo del quad, e verrà fornito da noi. È possibile comunque portarsi il proprio.

Quale abbigliamento mi consigliate?
Consigliamo un abbigliamento comodo, nulla di prettamente tecnico, non servono i guanti, in estate va benissimo scarpe, pantaloncini e maglietta, in inverno invece consigliamo l’utilizzo di guanti per il freddo.

Verrà con noi un bambino piccolo? Si stancherà Può partecipare?
I percorsi che proponiamo sono adatti a tutti, dai più giovani ai più anziani. I tour sono studiati per garantire la massima sicurezza ai nostri clienti. L’età minima per il passeggero è generalmente di 12 anni, ma vi chiediamo di contattarci per verificare la casistica specifica del centro.

Cosa succede in caso di pioggia?
In caso di pioggia l’escursione verrà svolta ugualmente! In caso di forte maltempo tale da precludere la sicurezza dell’escursione, sarà la guida stessa a contattarvi per proporvi delle date alternative.

Come funziona il voucher? Devo già decidere una data?
Il voucher ha validità di un anno, non è necessario decidere la data prima, una volta ricevuto il pagamento, vi manderemo via mail il voucher in formato digitale con il nome del destinatario. Per prenotare l’escursione, basterà utilizzare i contatti che troverete sul voucher, fornendo alla guida una copia del voucher.



Non hai trovato la risposta che cercavi?

Contattaci

Per aiutarci a risponderti in modo efficace e veloce, ti chiediamo gentilmente di indicare nella richiesta il luogo di escursione desiderato, la data e il numero di partecipanti.